Affettatrice elettrica da 520 W per carne da desktop, verdure semiautomatiche, panini di agnello congelati, affettatrice per pane, 220 V


Vasta gamma di utilizzi: le tagliaverdure commerciali sono spesso utilizzate in supermercati, negozi di dessert, negozi di latte e altri luoghi commerciali e sono adatte anche per l’uso domestico. Può tagliare cipolle, patate, zenzero, limoni, mele e altre frutta e verdura!
FACILE DA PULIRE: il tagliaverdure commerciale e frutta è realizzato in acciaio inossidabile, durevole e non facile da arrugginire. L’affettatrice è lavabile e facile da pulire
Ergonomia: il manico ergonomico è facile da agitare e tagliare, anche per tritare patatine. Basta premere leggermente il braccio, il tempo necessario è breve, la velocità è veloce e il lavoro di taglio è facile da realizzare. La molla rilascia automaticamente i dischi tagliati, struttura comoda, veloce e salvaspazio, facile da tagliare.
Design unico: l’affettatrice è dotata di una lamiera d’impatto, un’asta di spinta e un manico. Il fondo è dotato di forti ventose che possono assorbire fortemente la superficie liscia, stabile e antiscivolo. La robusta barra di spinta è realizzata in acciaio inossidabile, durevole e non arrugginisce.
Spessore del disco regolabile: lo spessore del disco può essere regolato tra 0 e 10 mm a seconda delle necessità. Per effettuare la regolazione, basta ruotare il pulsante sulla parte anteriore della lama, e lo spessore di taglio può essere facilmente regolato. L’intero processo è facile da usare, non devi preoccuparti di tagliare le dita!
Prezzo: 5.018,63 €
(alla data del May 03, 2023 08:58:06 UTC – Dettagli)




Share this post