Ancient vine green 1 pz Chef Set di coltelli in Acciaio Inox Coltello Professionale Giapponese della Lama di Santoku Cleaver Pane Spelucchino Forbici da Cucina Tools (Color : 6PCS Set A)


Titolare Knife: potente e compatto.Risparmiare spazio prezioso sul banco durante la preparazione alimentare e lasciare spazio per stoviglie e posate.
Professionale Chef Knife: Questo coltello chef è adatto per il pane di taglio, le verdure, i filetti di pesce o carne.coltelli affilati sono adatti per uso domestico e professionale anche.
Multi-funzionale coltello: Questo coltello professionale in grado di gestire le vostre attività di cucina quotidiane facilmente, tra cui tritare, affettare, tritare e sminuzzare frutta, verdura e una varietà di carni.
Forbici professionali osso di pollo: in acciaio inox, tagliente e resistente, adatta al taglio di ossa di pollo, pesce taglio, etc.
Affilatura bastone: quando il coltello da cucina non si sente tagliente, è possibile affinare il coltello con una lama di affilatura.Facile da usare e facile da usare.
Prezzo: 107,46 €
(alla data del Oct 07, 2020 14:34:10 UTC – Dettagli)




Tags forbici

Share this post