Artwelt Fornello Elettrico Portatile Ideale per Cucina da Campeggio o Ufficio Due Piastre Elettriche Piano Cottura Portatile con Protezione Contro il Surriscaldamento 2000W Nero


✅ Questa doppia piastra elettrica è adatta per l’uso in cucina, ufficio, campeggio o casa vacanza. Con questa piastra puoi preparare piatti deliziosi, bevande calde e molto altro in modo pratico. È disponibile in due colori, nero o bianco. Il rivestimento è resistente al calore. Con il suo design elegante, si abbinerà alla tua cucina. Ha un solido corpo in metallo.
✅ Come fornello da campeggio, questo riscaldatore ha dimensioni compatte. È molto portatile e facile da trasportare. Puoi portare questo piano cottura portatile ovunque.
✅ Questa doppia piastra ha 2 piastre. Puoi preparare 2 piatti contemporaneamente. Ogni piastra di cottura ha un diametro di 15,5 cm. Questa dimensione è sufficiente per molte padelle e piattini.
✅ Questa doppia piastra riscaldante si riscalda rapidamente. Ha 5 livelli di riscaldamento. È possibile regolare facilmente il livello di calore per ogni piatto. Il riscaldatore produce 2000 W di potenza, sufficienti per cucinare tutti i tipi di pietanze. Il riscaldatore è alimentato da elettricità 220-250V 50-60Hz.
✅ La piastra riscaldante è molto stabile. È sicuro da usare poiché ha un rivestimento resistente al calore, protezione da surriscaldamento, termostato, doppia spia e 2 impostazioni di calore.
Prezzo: 53,99 €
(alla data del May 16, 2023 16:10:59 UTC – Dettagli)




Share this post