AYHa Knife Block insiemi del supporto del coltello Black Walnut Coltello stand antiscivolo lama della frutta Forbici Holder (per i diversi tipi di strumenti),Marrone,29 * 26,6 * 14,1 cm


【Ottimizzato Walnut】 Il sedile lama è realizzata in legno di noce di alta qualità, che non è facile da deformare e cracking, ed ha forte resistenza alla corrosione.
【Zampe antiscivolo】 Il portautensile è realizzato in materiale di gomma di alta qualità, che è antiscivolo e non lasciare che il portautensile scivolare.
【Design dello slot】 Design del portautensili 8 coltelli sono disponibili in varie dimensioni per conservare tutti i tuoi coltelli da bistecca, coltelli da cuoco e coltelli da pane preferiti. C’è anche un portacoltelli per le forbici.
【I migliori regali culinari】 Con il suo aspetto elegante, la compatibilità universale e la convenienza, i nostri organizzatori di strumenti di stoccaggio forniscono idee regalo premurose per riunioni di famiglia, matrimoni e progetti di laurea di scuola di cucina.
【Servizio post-vendita】 In caso di domande, non esitare a contattarci, ti risponderemo in tempo, al fine di rispondere alle tue domande in modo tempestivo, fornire il miglior servizio di qualità, grazie per essere venuto.
Prezzo: 318,80 €
(alla data del Oct 05, 2020 16:01:24 UTC – Dettagli)




Tags forbici

Share this post