BBBB 9 / 11PCS Kit Utensili da Cucina in Silicone Utensili da Cucina Set di Utensili da Cucina Spatola Cucchiaio dosatore Pala Utensili da Cucina-D5


Materiale per uso alimentare: il prodotto è atossico, innocuo, salutare, non appiccicoso, ecologico, inodore e facile da pulire. Non è necessario spalare questi raschietti e non c’è allevamento di cuciture, il che significa una cottura più sana e meno lavori di pulizia.
Silicone resistente alle alte temperature 480 ° F resistente alle alte temperature: i nostri siliconi possono essere tranquillamente utilizzati in pentole rivestite e antiaderenti, ideali per l’uso sicuro con cibi caldi e piani cottura.
Facile da usare, dai piccoli vasetti alle grandi ciotole, funzionano bene e sono preziosi nella tua cucina. È ideale per mescolare, raschiare e piegare vari alimenti e non ci sono cuciture o crepe per catturare cibo e batteri.
Questi utensili da cucina possono soddisfare i severi requisiti dei cuochi di casa e dei cuochi professionisti. Il silicone all’estremità della spatola è molto morbido, rendendolo uno strumento eccellente per cucinare. L’impugnatura ha una presa forte. Durevole: non scoloriscono, si deformano, si sciolgono o si frantumano come gli utensili da cucina tipici o gli utensili da cucina in legno.
Facile da pulire: il silicone antiaderente di alta qualità può essere facilmente pulito. Per favore, non preoccuparti per la pulizia. Basta pulire con acqua calda, facile da pulire e tenere al sicuro gli alimenti, puoi anche appenderli dopo la pulizia per renderli asciutti rapidamente e facili da conservare.
Prezzo: 67,21 €
(alla data del Oct 06, 2020 19:22:22 UTC – Dettagli)




Tags dosatore

Share this post