Bellamo – Set di posate da 22 pezzi con blocco di legno e utensili da cucina in nylon, include 12 coltelli, forbici da cucina, 6 utensili in nylon, frusta in acciaio inox, tagliere


Set da cucina completamente attrezzato: il set include 6 utensili da cucina essenziali in nylon, 1 coltello spelucchino, 1 coltello per verdure, 6 coltelli per bistecche, 1 coltello per disossare, 1 coltello per il pane, 1 coltello da chef, 1 forbici da cucina, 1 frusta in acciaio inox, 1 tagliere e 1 blocco di legno.
【Coltelli EverSharp】 Manici ergonomici e confortevoli con lame in acciaio inox specializzate. Struttura robusta che resiste anche a ruggine, macchie e corrosione.
Facile manutenzione: lavare a mano sotto acqua tiepida con detersivo, risciacquare e asciugare. Riponilo nel vano portaoggetti per un look pulito.
Regalo perfetto: design elegante e semplice, adatto a qualsiasi cucina. Regalo adatto per ogni occasione (Natale, compleanno, festa del papà o festa della mamma) e uso pratico per cuochi di cucina e chef professionisti.
Soddisfazione del cliente: il miglior set da cucina disponibile a questo prezzo. Se non sei soddisfatto del nostro prodotto, puoi anche contattare direttamente il nostro produttore e ti forniremo un rimborso o una sostituzione.
Prezzo: 109,12 €
(alla data del Oct 06, 2020 14:06:22 UTC – Dettagli)




Tags forbici

Share this post