Bruciatore per fornelli a Cherosene da Esterno 4 stoppini 4.5L Riscaldatori a Olio da Campeggio Riscaldatore a convezione a Cherosene per Interni Portatile Regolabile in Altezza Non Elettrico


☞ 【Riscaldamento a cherosene più efficiente】 Il camino di combustione da 4,5 litri della stufa a cherosene portatile per interni senza elettricità è realizzato in metallo speciale, che fa bruciare completamente il cherosene e il riscaldamento è più veloce ed efficiente. Il riscaldatore dell’olio ha 4 stoppini e 2 guanti.
☞ 【Alto potere calorifico】 L’efficienza di combustione del riscaldatore a cherosene è del 99,8%, il potere calorifico è elevato e l’area di riscaldamento è ampia. Ha una buona resa termica con una potenza termica massima di 9000 BTU/H (equivalenti a 2300 W) e un consumo di carburante di 0,25 l all’ora. Può riscaldare velocemente uno spazio di circa 20 mq.
☞ 【Design di protezione e risparmio energetico】 Il riscaldatore di emergenza non ha bisogno di elettricità. Il forno funge da riscaldatore di emergenza,Se la corrente si interrompe o il riscaldamento si interrompe per alcuni giorni in inverno, tutto ciò di cui hai bisogno è olio e otterrai molto calore. Il riscaldatore a cherosene ha le caratteristiche di protezione silenziosa, risparmio energetico, senza fumo, pulita e ambientale.
☞ 【Applicazione multi-scena】 La stufa a cherosene è di piccole dimensioni, adatta non solo per cene di famiglia come riscaldare acqua bollente, cucinare e barbecue, ma anche per campeggio all’aperto, balconi, asili, pesca, escursioni e altre occasioni. Inoltre, il riscaldatore di emergenza non elettrico è un elemento indispensabile in caso di terremoti, tsunami, tornado e altri disastri ed è anche un buon regalo.
☞ 【Funzionamento semplice】 C’è una rete protettiva all’esterno della piccola stufa a cherosene, che può prevenire efficacemente le ustioni. Il radiatore ha una base solida per evitare il ribaltamento. Rispetto ai riscaldatori elettrici, le stufe a cherosene possono riscaldare rapidamente la temperatura ambiente senza seccare la stanza. Il riscaldatore a cherosene ha una valvola di controllo rotativa per regolare la potenza di fuoco in base alle proprie esigenze.
Prezzo: 138,24 €
(alla data del Feb 17, 2023 08:54:51 UTC – Dettagli)




Share this post