Bruciatore per stufa portatile – Mini forno a cassetta portatile,Forno a cassetta con cilindro ad accensione elettronica con testata del fornello integrata Petufun


◣Robusto e durevole: il mini fornello da campeggio è dotato di fiamma rotante a vortice e potenza di fuoco regolabile, con caratteristiche del serbatoio di caricamento ad aspirazione magnetica, forte, durevole e resistente alle alte temperature.
◣Testa della stufa integrata: progettata con un bruciatore integrato in fusione di alluminio, la stufa portatile è dotata di riscaldamento uniforme, basso consumo energetico e calore elevato, risparmio energetico e raccolta di calore.
◣Protezione sicura: questa stufa a cassetta cade automaticamente dal serbatoio quando la pressione nel serbatoio è anormalmente alta o la temperatura è troppo alta, permettendoti di essere sicuro da usare, chiudendo l’aria di alimentazione per spegnere l’incendio.
◣Formazione stabile della fiamma: impedendo l’ingresso della maggior parte delle impurità, la rete della staffa del bruciatore garantisce una circolazione regolare dell’aria, formando una fiamma stabile e sopprimendo le emissioni di CO2.
◣Ambito di applicazione: salvaspazio e facile da trasportare, il fornello da campeggio portatile è compatibile con tutti i tipi di pentole e utensili che possono utilizzare fiamme libere, adatto per casseruole, piastre, padelle e bollitori.
Prezzo: 72,48 €
(alla data del Apr 06, 2023 11:48:44 UTC – Dettagli)




Share this post