Commerciale Umido E Secco Alimenti Smerigliatrice Piccola Polvere Fine Macchina Rettifica Mulino Cereali Interi Macchina Frantumazione Feed Crusher


1. Smerigliatrice per cereali per alimenti umidi e secchi commerciale piccola macinatrice per polveri fini Mulino per cereali frantoio per mangimi
2. Questa macchina può essere utilizzata per produrre polvere fine, riso macinato, mais, fagioli, cereali, ecc. Lo spessore di macinazione è regolabile.
4. Questa tecnologia avanzata dell’attrezzatura della macchina, struttura ragionevole, funzionamento semplice, elegante, moda, qualità, affidabile, durevole, alta efficienza, basso consumo, copre un’area piccola, a basso rumore, nessun inquinamento, comoda da spostare.
3. Anche per la macinazione di fagioli, riso e cereali imbevuti d’acqua per produrre latte di soia, cagliata di fagioli, amido, ecc.
5. E per adottare il disco di macinazione del ferro con tecnologia avanzata, assicura che le proteine non vengano distrutte, possono essere utilizzate sia per la macinazione a secco che per quella a umido, alta efficienza, funzionamento facile, manutenzione conveniente.
Prezzo: 1.745,25 €
(alla data del Apr 20, 2023 01:18:31 UTC – Dettagli)




Share this post