cooking Tazze di Misurazione Cucchiaio Dosatore Contenitore in Acciaio Inossidabile Portatile Professionale per Cottura per Liquidi Solidi Strumenti E Gadget di Cottura 4 Pz


★ QUALITÀ ECCELLENTE: durevoli set di misurini professionali in acciaio inossidabile di alta qualità, costruiti con resistenza che garantisce una lunga durata senza ruggine o flessione.
★ PRECISIONE: le nostre misure sono stampate direttamente nel metallo in modo che non si consumino mai, ogni tazza ha anche segni esterni per una misura più piccola che è visibile all’interno.
★ FACILE DA PULIRE: basta metterlo in lavastoviglie o lavarlo con acqua e sapone. Con anello rimovibile, facile da usare.
★ CUCINA: Questo set completo di misurini può misurare accuratamente qualsiasi ingrediente che soddisfi le esigenze di cottura e cottura, come zucchero, farina, spezie, cereali, polvere, semi, ecc.
★ INFORMAZIONI SULLA POST-VENDITA: se hai domande o problemi con questo prodotto, ti preghiamo di contattarci e ti risponderemo entro 24 ore.
Prezzo: 52,99 €
(alla data del Oct 08, 2020 03:35:28 UTC – Dettagli)




Tags dosatore

Share this post