Dick – Set di 4 coltelli da pesca con coltello da 15 cm e coltello da filetto e forbici per pinna e squamatore per pesci


Il set da pesca completo da 4 pezzi è adatto per l’uso in viaggio, in campeggio e in loco durante la pesca per lavorare senza fatica il pesce per il raffreddamento.
Il coltello per sfilettare semi-flessibile lungo 18 cm in acciaio inossidabile di alta qualità garantisce un taglio di alta qualità grazie alla lama affilata con manico ergonomico antiscivolo.
La lama lunga 15 cm in acciaio inossidabile di alta qualità assicura un taglio venoso professionale grazie alla robusta lama con impugnatura ergonomica antiscivolo.
Le forbici per pinna con dentatura fine nichelata per un taglio sicuro e impugnatura antiscivolo per una tenuta ottimale sono versatili per rimuovere lenze da pesca e pinne forti.
Il pratico squame per pesci blu con impugnatura ergonomica garantisce un facile lavoro, rimuove facilmente le forforfora stagnata e dura, senza danneggiare la pelle delicata del pesce.
Prezzo: 113,85 €
(alla data del Oct 07, 2020 05:54:40 UTC – Dettagli)




Tags forbici

Share this post