Elettrico Waffles Piastra Macchina Per Cono Gelato, Waffle Cone Maker, Involtini Anti-aderente Teglia Da Dessert Cucina Cucina Regalo


Design innovativo: ti consente di creare i tuoi deliziosi coni gelato, involtini di uova o waffle in pochi minuti. Il regalo perfetto per matrimoni, bambini in festival o un nuovo regalo di famiglia.
Materiale di alta qualità: corpo in acciaio inossidabile, sano e resistente. La piastra riscaldante è realizzata in materiale antiaderente, con alta densità e buona resistenza all’adesione. Indicatore di alimentazione e regolatore di temperatura regolabile.
Antiaderente: il rivestimento antiaderente per uso alimentare lo rende sicuro, facile da modellare e pulire. Il rivestimento in teflon impedisce agli alimenti di attaccarsi alla padella, senza olio e in una migliore salute.
Alta efficienza: questo prodotto offre controllo della temperatura su e giù, riscaldamento su due lati, temperatura costante e calore uniforme. L’elevata potenza di 1200 W consente di gustare un gelato veloce e delizioso.
Risparmio di spazio: le sue dimensioni ridotte occupano pochissimo spazio sul bancone e il suo design elegante e le eleganti opzioni di colore si abbinano a qualsiasi arredamento da cucina.
Prezzo: 45,99 €
(alla data del Feb 16, 2023 14:03:43 UTC – Dettagli)




Share this post