FAPROL Blocco Portacoltelli da Cucina Universale Porta Coltelli Senza Portaoggetti per Affilare Le Forbici Marmo dalla Forma Unica Black


Magnetic-Knife-Block: conservazione dei coltelli da cucina. Alta durezza, non facile da decifrare. Forte resistenza all’abrasione, pur mostrando linee chiare e forma unica, mostrando fascino.
Artigianato: l’artigianato di ogni ceppo è realizzato con cura, elegante nel colore, non facile da deformare e robusto nella struttura. Liscio e delicato. La macinatura ripetuta è dolce.
Magnetismo forte: super magnetismo incorporato, magnete a doppia faccia (nota: solo per lama in ferro d’acciaio, non per coltello in ceramica), in modo da poter raccogliere il coltello facilmente e rapidamente.
Materiale di marmo: ci concentriamo su rigidi requisiti di qualità, accumuliamo miglioramenti a poco a poco e realizziamo buoni prodotti, perché crediamo che buoni prodotti possano mantenere i clienti!
Servizio clienti: la qualità dei nostri prodotti è molto buona, se riscontri problemi di qualità durante l’uso, non esitare a contattarci! Ti forniremo un servizio post-vendita soddisfacente!
Prezzo: 96,99 €
(alla data del Oct 08, 2020 02:02:15 UTC – Dettagli)




Tags forbici

Share this post