Flurff, affettaverdure in bambù per pane fatto in casa, compatto, pieghevole, affettatrice per pane


La migliore guida per tagliare le fette in modo uniforme. Questa affettatrice per pane offre una notevole capacità di tagliare fette di pane in modo uniforme. Si consiglia di utilizzare un coltello da pane da 25,4 cm per tagliare anche le fette. I lati sono scanalati per guidare il coltello da pane e regolabili, questo significa che è possibile scegliere tra 3 fette di spessore per ottenere fette spesse o sottili: più spesse: 1,9 cm. M: 1,3 cm. Più sottile: 0,8 cm.
Tieni fermo il foglio: la nostra affettatrice per pane è perfetta per affettare pane fatto in casa, pane francese, pane al forno, pane alla banana, baguette, challah, pumpernickel, libbre torte e molto altro ancora. È stabile sul bancone della cucina e mantiene le dita lontane mentre tagliate fette uniformi ogni volta.
Legno naturale, ecologico, antibatterico: costruito in bambù ecologico e rispettoso delle foreste. Buon per l’ambiente e rende la costruzione robusta e affidabile. Troverai piacevole tagliare il pane e gli ospiti, amici e familiari saranno molto colpiti da questo unico set affettatrice. Ideale anche come regalo di nozze o di inaugurazione della casa.
Facile da pulire e conservare: la pulizia è un gioco da ragazzi! Con il comodo vassoio raccogli briciole e l’affettatrice completamente smontabile, tutto quello che dovete fare è pulire il bambù antibatterico non poroso con un panno umido e spazzare le briciole. Una volta smontato, si adatta a qualsiasi cassetto o dispensa per una facile conservazione sottile.
Soddisfazione garantita: i prodotti Flurff sono sempre coperti da garanzia a vita al 100%. Non c’è alcun rischio assoluto. Se per qualsiasi motivo il nostro prodotto non soddisfa le tue aspettative, contattaci per ottenere la sostituzione o il rimborso.
Prezzo: 68,62 €
(alla data del Oct 26, 2020 18:05:58 UTC – Dettagli)




Share this post