Fornello a induzione a doppia testa fornello a induzione da 2200 W fornello elettrico in ceramica for uso domestico Fornello a induzione incorporato Fornello a induzione da tavolo Fornello a induzione


★ 2 bruciatori da banco ad area – con pannello di controllo touch indipendente.Pulire la piastra in ceramica con un panno umido.
★ Compatibile con qualsiasi tipo di pentola: ferro, acciaio inossidabile, alluminio, rame, ceramica, vetro resistente al calore, ecc. Puoi anche usare la griglia.
★ Una varietà di modalità di cottura: acqua, zuppa, soffriggere, soffriggere e pentola calda, un pulsante per passare a un’altra modalità, rendendo la cottura facile e divertente.
★ Protezione multipla di sicurezza – nessuna radiazione, nessun rumore, sistema di sicurezza per bambini, protezione da surriscaldamento, angoli arrotondati, nessun angolo acuto, sicuro e facile da usare.
★ Design semplice, elettrico, intelligente, touch, potenza di fuoco, controllo, specchio di cristallo nero, pannello resistente alle esplosioni ad alta temperatura, estetica, fuoco, combinazione intelligente
Prezzo: 236,72 €
(alla data del Oct 06, 2020 00:27:58 UTC – Dettagli)




Share this post