Fornello a Induzione Piano Cottura Hot elettrica Piastra di cottura portatile singolo bruciatore 1350W in ghisa piastre di caldo in pochi secondi regolabile Controllo di temperatura in acciaio inox pi


□ [1350 Watt & Easy Cooking] -Le usi piastre calde 8 termostato riscaldamento impostazioni per facilitare la cottura dei vari alimenti o tè e caffè bollente controllata.È inoltre possibile utilizzarlo come un bruciatore supplementare per mantenere caldo il cibo.
□ [applicabile a tutti i tipi di cottura] Compatibile con tutte le pentole termoresistenti fondo piatto e pentole.Funziona con vetro e alluminio per efficientemente il calore pentole con minima perdita di calore.
□ [Comodo singolo bruciatore] dimensioni -Small lo rende molto portabile.Ideale per dormitori, uffici, campeggio, o persino il vostro RV.Ideale per l’uso quotidiano in una cucina occupato o come un apparecchio di cottura in più.
□ [durevole] -La temperatura viene regolata da un termostato.Dopo il raffreddamento, basta strofinare con un panno pulito.Corpo in acciaio inox, resistente.
□ [Sicurezza] -Internally dotato di fusibile termico per evitare situazioni pericolose, come aumento di temperatura accidentali causati da insufficienza di controllo della temperatura.Quando la spia si spegne, il circuito è scollegato e la macchina si ferma lavoro
Prezzo: 193,86 €
(alla data del Oct 06, 2020 11:12:33 UTC – Dettagli)




Share this post