Fornello a induzione, quattro teste incorporato stufa in ceramica elettrica 1300W display a LED del pannello di cristallo nero touch-screen a prova di esplosione, 6 (Dimensioni: 4) (Dimensioni: 4) YCL


Nucleo forno di riscaldamento all’infrarosso lontano, S-shaped nichel-nichel tubo corrugato riscaldamento della lega, maggiore superficie di riscaldamento, riscaldamento struttura equidistante, riscaldamento più uniforme.
La struttura del disco riflettente è combinato con le particelle convesse e concave della piastra cristallo nero per formare una doppia lente convessa per focalizzare e concentrare il calore, che è altamente efficiente.
Il materiale isolante di calore a piastre di riscaldamento adotta classe mondiale materiali ceramici compositi ecocompatibili, che possono passare completamente i test ad alta tensione e isolamento.
apposito pannello nero cristallo con una temperatura massima di 900 ° C e una resistenza all’urto di 1.05kg / cm2.
tecnologia di riscaldamento di tipo industriale, in grado di adattarsi all’ambiente uso a lungo termine, controllo di legare.Funzionamento Remote Touch, nessuna radiazione.
Prezzo: 730,82 €
(alla data del Oct 05, 2020 10:29:20 UTC – Dettagli)




Share this post