Fornello elettrico in ceramica, piano cottura ad induzione caffè, elettrico stufa in ceramica intelligente, casa multifunzione stufa elettrica, scaldabagno cucina elettrica, fornello del


Materiale: microcristallina banda nera, potenza nominale: 1200W, modalità di funzionamento: chiave di resistenza alla temperatura elevata cambiamento mai il colore, il rapido riscaldamento, l’uso efficiente e ad alte prestazioni regolabili, più veloce e più risparmio energetico.
Dimensione: 21.5X22X5CM, tempi intelligente: 3 ore, il locale caldaia è quello di risolvere il problema della pentola riscaldamento irregolare con questa miscela, innescato, vaso traboccante, ecc, cucina e cose cucina.
Compatibile: Può essere utilizzato senza limitazioni con materiali ad alta temperatura per attrezzature a fondo piatto. È adatto per ferro, ceramica, vetro, argento, acciaio inossidabile, rame, ecc
Caratteristiche: l’acqua di storage intelligente verrà acceso e spento, non c’è bisogno per lo stesso piatto, la stessa capacità, attenzione quando l’acqua bolle, leggero e facile, risolve molti problemi di sicurezza nascosti.
70w dimenticare l’isolamento, termostato termocoppia tecnologia, meccanismo intelligente di protezione, spegnimento automatico dopo 20 minuti di inattività, e di sicurezza herunterzuzufahren in modo sicuro nascosti: Vantaggi.
Prezzo: 100,14 €
(alla data del Oct 07, 2020 23:44:39 UTC – Dettagli)




Share this post