Fornello elettrico in ceramica, piccolo fornello a induzione per uso domestico, fornello da tè con acqua bollente, fornello a convezione, piccolo fornello a induzione


Materiale: compatto e bello, semplice da abbinare, il guscio smerigliato è più resistente allo sporco, di piccole dimensioni, non occupa spazio, potenza di fuoco stabile, riscaldamento rapido, riscaldamento stabile, riscaldamento rapido, non c’è bisogno di aspettare.
Dimensioni: 21 * 21 * 8 cm, tensione nominale: 220 V / 50 Hz, potenza nominale: 800 W, lunghezza del cavo di alimentazione: 1,1 m, processo di riscaldamento: riscaldamento a infrarossi lontani.
Staffa: movimento della potenza di fuoco a due velocità, controllo dei pulsanti, regolazione della potenza di fuoco a due velocità, la potenza di fuoco può essere regolata in base alle esigenze.
Design: piastra microcristallina impermeabile e antideflagrante, compatibile con ogni pentola, piastra microcristallina di alta qualità, conduttività termica rapida consente a diverse pentole di cucinare rapidamente il tè.
Funzione: riscaldatore a infrarossi lontani, più sicuro, nessuna fiamma aperta, riscaldatore a infrarossi lontano a forma di U, riscaldamento uniforme, bassa radiazione, nessun inquinamento, nessuna fiamma aperta, più sicuro da usare.
Prezzo: 93,62 €
(alla data del Oct 08, 2020 05:01:37 UTC – Dettagli)




Share this post