FSYG Portacoltelli Magnetico in Legno Organizzatore Universale per Blocchi Magnetici in Legno per Coltelli Forbici Posate da Cucina Acacia 10X24.5X22cm (Coltelli Esclusi)


>> Moda e praticità: In cucina, mostrare tutti i coltelli con queste belle portacoltelli magnetico! Con la forte banda magnetica integrata nel blocco, tutti i vostri coltelli o forbici sono facili da vedere e rimanere nelle vicinanze.
>> Base antiscivolo: Il fondo in acciaio inox del blocco è dotato di tamponi in gomma, che rende il legno portalama antiscivolo e sicuro da usare che blocchi ordinari sul banco di lavoro.
>> Risparmio di spazio: Il blocco coltelli magnetico offre spazio sufficiente per la tavola, coltello da bistecca affilato, coltello torta, eventuali utensili, chiavi e altri oggetti magnetici.
>> Unico: Dal momento che la porta lama magnetica è un prodotto naturale di legno naturale, ogni campione è unico a causa di cambiamenti nella struttura. Portare più personalità e stile al vostro piano di lavoro della cucina!
>> Nota: lo strumento non è incluso nella fornitura. Il rack può essere pulito solo pulito, non metterlo in lavastoviglie.
Prezzo: 111,22 €
(alla data del Oct 07, 2020 10:37:19 UTC – Dettagli)




Tags forbici

Share this post