Hchao Misurino e Cucchiaio dosatore in Otto Pezzi in Acciaio Inossidabile, Manico in TPR Antiscivolo, Facile da Appendere con Ganci Rotondi, condimenti di misurazione, Farina, liquidi, ECC.


★ MATERIALE: il misurino è realizzato in acciaio inossidabile alimentare 304, con trafilatura, antiruggine e anticorrosione. Lo spessore ispessito è di 1,2 mm, che è più durevole.
★ DESIGN: il misurino e il misurino hanno un design innovativo, il manico è ergonomico, l’impugnatura è più comoda e l’uso è più stabile. Il materiale TPR di alta qualità è antiscivolo e non facile da staccare.
★ TRATTAMENTO A SPECCHIO: l’aspetto dei prodotti è trattato a specchio, liscio e bello, e non è facile nascondere le macchie. Hanno una struttura sofisticata e un migliore effetto di trattamento superficiale. Puoi lavarli in lavastoviglie senza problemi.
★ SEGNO DELLA SCALA: la dimensione è incisa sul metallo, quindi non sarà graffiata o diventerà illeggibile. Puoi vedere le unità ml, cucchiaino e cucchiaio sul manico e dovrebbero essere utilizzate per ingredienti precisi.
★ PERFETTO SERVIZIO POST-VENDITA: ti forniamo un servizio di garanzia di 30 giorni. In caso di problemi durante il processo di acquisto, contattaci, risolveremo il tuo problema entro 24 ore.
Prezzo: 51,22 €
(alla data del Oct 08, 2020 09:01:43 UTC – Dettagli)




Tags dosatore

Share this post