HOUSMILE Tostapane Automatico 2 Fette – 815W Tostapane Professionale con 6 livelli di doratura – Funzioni di Scongelamento e Riscaldamento e Vassoio Raccoglibriciole Removibile


☞PER SODDISFARE TUTTI I GUSTI ☜ Selezionare tra 6 diversi livelli di doratura, per scegliere la croccantezza desiderata. Un valore medio che permette di riscaldare il pane in tempi abbastanza veloci.
☞UTILIZZO SUPER PRATICO☜ Basterà inserire le fette di pane all’interno dell’apparecchio e questo provvederà da solo ad arrestarsi ed espellere automaticamente le fette quando la cottura sarà ultimata.
☞FETTE SPESSE E SOTTILI☜ Grazie alle 2 Slots extra larghe, è possibile tostare le fette di pane a quasi qualsiasi misura.
☞FACILE DA PULIRE☜ La presenza del vassoio raccogli-briciole estraibile rende manutenzione molto veloce e semplice. In acciaio inox spazzolato, per assicurare la massima longevità e robustezza.
☞VERSATILE☜ Con questo modello sono disponibili le opzioni di scongelamento, tostatura, riscaldamento e“cancel”. Per annullare il processo qualora si fossero commessi errori nella selezione.
Prezzo: 25,49 €
(alla data del Oct 07, 2020 15:05:26 UTC – Dettagli)




Share this post