HUIDANGJIA 1300W Grande Forno Alogeno Multifunzione Ventilato con Maniglia,17L,Timer 60 Minuti,Temperatura Regolabile Fino a 250℃ Completo di Anello Estensore,Accessori Inclusi


Alimentazione sana: questa friggitrice ad aria sana utilizza la tecnologia del riscaldamento rapido dell’aria per cucinare cibi sani e con pochi grassi senza olio. Compreso: patatine fritte, pizza, bistecca, braciole di maiale, pollo intero, cosce di pollo, torte e altro ancora!
Forno trasparente: il forno in vetro borosilicato resistente al calore completamente trasparente consente di osservare il processo di cottura senza aprire il coperchio. Goditi il ​​divertimento della cucina, la pulizia mobile, facile da usare.
Capacità 17L: questo forno alogeno ha una capacità di 17 litri e due ripiani liberi. La friggitrice ad aria ad alta capacità consente di cucinare direttamente volumi sempre più grandi di cibo.
Funzionamento semplice e sicuro: in base al metodo di cottura e al cibo da cuocere, basta impostare la temperatura e il tempo. Si spegnerà automaticamente con il timer (0-60 minuti) e la temperatura (60 ℃ -250 ℃). Quando si solleva la maniglia, interrompere immediatamente l’alimentazione, quindi continuare a lavorare dopo aver posato, sicuro e senza preoccupazioni.
Servizio e accessori inclusi : Diamo 8 accessori per cucinare e una ricetta. Offriamo un servizio di garanzia di 1 anno.
Prezzo: 158,00 €
(alla data del Oct 27, 2020 14:13:08 UTC – Dettagli)




Share this post