HZJ Cucina Affilare I Coltelli, Coltello Affilatrice Elettriche Professionali 3 Livelli Arrotino Elettrico per Coltelli da Cucina/Forbici/Frutta Coltello/Cacciavite,A


[Chef-preferito]: Questo è un coltello professionale per affilare i preferiti dagli Chef. Facile da usare tirando il coltello attraverso ogni slot un paio di volte per ottenere un Razor-sharp lama nuova ..
[Sharpen nella comodità della vostra casa]: Questo Sharpener rapidamente e facilmente affila Quasi qualsiasi multa filo della lama per risultati professionali nella comodità della vostra casa.
[Risparmiare tempo e fatica]: Grinding the Knife senza acqua, solo bisogno di mettere il coltello sul temperamatite per completarlo immediatamente. Questo Sharpener è robusto e ha una durata di più di molti anni ..
[Universal Application]: Perfetto per l’affilatura diritte in acciaio inossidabile Coltelli, ideale per la sopravvivenza Coltelli, coltelli da caccia, coltelli multi funzione, coltelli da bistecca, filetto coltelli, forbici, coltelli da tasca.
VELOCE & EFFICACE: Un rapido e un modo semplice per affinare le tue coltelli da cucina in metallo per un bordo affilato rasoio, tra cui lame in acciaio di Damasco. Una lama affilata rende tutti i lavori di taglio, più veloce, più sicuro e più piacevole
Prezzo: 92,99 €
(alla data del Oct 08, 2020 08:20:18 UTC – Dettagli)




Tags forbici

Share this post