INVEESkfj Espresso Machine Macchina da caffè, Piccolo automatica americano Macchina da caffè uso domestico, Freshly Ground e caffè, all-in-one Grinder, Densità regolabile, spessore di calibratura rego


A large control panel can be used to control the milk intuitively. The movable bubbler and hot water nozzle can quickly produce foam milk.
♚Italian nucleo macinazione a forma di cono ha buon sapore.La macinazione raccoglie nucleo a forma di cono e macina caffè in grani, e schiaccia strato di polvere per strato nel tagliato per mantenere inalterato il sapore chicchi di caffè.
♚Stainless coltello rettifica cono acciaio ha la stessa dimensione delle particelle, forte spessore, di spessore uniforme e all’umidità evitare, durata e aspetto durevole.
♚It produce meno calore, non bruciare la polvere di caffè, la polvere è uniformemente distribuito, il tasso di polvere residua è bassa, e il sapore è più piena.
♚Drop il filtro direttamente dopo macinazione, senza passare attraverso il canale, l’assenza di residui di polvere verticale, non stampo e senza residui di polvere.
Prezzo: 2.566,21 €
(alla data del May 07, 2023 08:54:31 UTC – Dettagli)




Share this post