Jooheli Bollitore Elettrico Pieghevole, 600ml Bollitore Pieghevole in Silicone con 2 Tazze Pieghevoli, Bollitore Elettrico Pieghevole da Viaggio, Bollitore Acqua Elettrico Piccolo per Viaggi (Rosa)


【Pieghevole e portatile】 Il mini bollitore misura solo 3,8 pollici quando è piegato e 6,7 pollici quando è aperto. Completamente pieghevole per una facile conservazione e portabilità, Forniamo anche 2 tazze pieghevoli per bere acqua in modo più conveniente.
【Materiale per uso alimentare】 Il nostro bollitore elettrico pieghevole in silicone alimentare, non tossico, non rivestito e resistente alle alte temperature. Base del bollitore in acciaio inossidabile 304 con corpo in silicone resistente al calore e manico in plastica.
【Facile da usare】 Il nostro bollitore elettrico pieghevole è dotato di un semplice funzionamento con un solo pulsante e i bollitori sono contrassegnati con la capacità, quindi puoi evitare di aggiungere troppa o poca acqua. Il cavo di alimentazione può essere separato dal bollitore per rendere più comodo lo stoccaggio e versare l’acqua più agevolmente.
【Design di sicurezza】 La protezione contro l’ebollizione si spegne automaticamente quando non entra acqua, ciò consente di risparmiare energia e ti protegge spegnendo automaticamente il bollitore da campeggio. Bollitore elettrico pieghevole leggero ma resistente senza BPA che è sicuro anche ad alte temperature.
【Ampiamente usato】 Risparmia energia e tempo con questo bollitore per tè bollente veloce, per viaggi, escursioni, campeggio, barbecue, viaggi, cucina, hotel, ecc. Puoi sempre preparare una tazza di tè o caffè con il、 bollitore elettrico pieghevole in movimento .
Prezzo: 22,99 €
(alla data del Mar 22, 2023 15:38:33 UTC – Dettagli)




Share this post