LEKOCH – Serie Wave Set di stoviglie in Fibra di bambù Biologico, 16 Pezzi, per 4 Persone – Colore: Verde Irregolare


Salute e rispetto dell’ambiente: Prodotto da un’alta percentuale di materie prime rinnovabili come fibre di bambù organico, amido di mais, fibre di legno, con resina melamminica atossica per alimenti, approvato dalla LFGB, senza BPA
Cenare con stile: Dai al tuo cibo un po’ di fascino con il nostro set di stoviglie in bambù. Aspetto fresco in bambù, ottieni un set per te e per un tuo accompagnante o come regalo per qualcuno con un gusto unico.
Ideale per l’uso quotidiano: questo set da tavola in bambù comprende 4 piatto, 4 piatto da insalata, 4 ciotola e 4 tazza, che sono ideali per uso interno ed esterno, lo rende ideale anche per il campeggio o per l’uso in camper.
Lavabile in lavastoviglie: adatto per lavastoviglie fino a 70° C. Abbiamo integrato la facilità di manutenzione con un design privo di BPA per mantenere te e la tua famiglia molto più sicuri durante la cena (non adatto per l’uso nel microonde o nel forno).
Servizio: Nel raro caso se avete un reclamo o un problema. Se avete domande o problemi con il vostro prodotto, basta contattarci e faremo tutto il possibile per farlo bene.
Prezzo: 79,59 €
(alla data del Oct 08, 2020 00:56:20 UTC – Dettagli)




Tags stoviglie

Share this post