LKNJLL Affilare i coltelli, 4 in 1 for affilare i coltelli, Veloce Coltello da Cucina Sharpener3 Fase di coltelli e Forbici, con Il Diamante, tungsteno, Ceramica for coltelli Forbici


[Fase completa affilatura] Questa cucina affilare i coltelli Comes With Removal Diamond Dust aste per Burr, Tungsteno lame per Bordo di rigenerazione, e bacchette di ceramica per Fine levigatura.Esso riorganizza, acuisce, e lucida le lame, che li rende più sicuro ed efficiente per il taglio scopi.
[Costruzione Gran durevole] Con Solid A / B / C: Acciaio inossidabile 304 + ABS + Food Grade gomma / plastica / D: acciaio al carbonio Lega, lo chef’ Temperino è progettato per fornire sostanza e Affidabilità.Si tratta anche con una base antiscivolo per extra sicurezza ed efficienza.
[Veloce ed efficace] Questo Chef per affilare i coltelli è super semplice e facile da usare, anche per gli esordienti.Eppure, questo dispositivo potente in grado di correggere danneggiato Blades e il ripristino dei coltelli per il Best nitidezza possibile dopo solo pochi Pull-through.
[Facile da usare] c’è bisogno di essere un esperto per usare, basta Corsa Verso più volte e si Coltelli e forbici sono pronti per essere riutilizzati.
Grazie per la vostra fiducia e il sostegno!vi auguriamo una vita felice.
Prezzo: 113,72 €
(alla data del Oct 07, 2020 06:31:24 UTC – Dettagli)




Tags forbici

Share this post