LMFLY Cutter Coltello Kebab Elettrico,Acciaio Inossidabile Affettatrice di Kebab Professionale Coltello da Barbecue Taglierina per Kebab Doner Spessore Regolabile


●Realizzato con lame in acciaio inossidabile, è igienico e sicuro e le viti filettate sinistra e destra sono fissate per prevenire l’allentamento e una maggiore durata.
●Affettatrice per kebab palmare dal design ergonomico, potente, in grado di tagliare pezzi di carne sottili come un pezzo di carta (regolabile 0-8 mm), non emetterà alcun rumore.
●La macchina ha una vite e un anello di regolazione per impostare lo spessore, è possibile impostarlo manualmente per ottenere lo spessore desiderato, facile e pratico.
●Lama rimovibile, questo pacchetto di coltelli per kebab include una lama seghettata extra, usare il cacciavite per cambiare comodamente un’altra lama.
●Utilizzato per affettare la carne, quindi questo tipo di macchina deve richiedere molta pulizia e lavaggio, il processo di pulizia più facile per te e la lama della nostra affettatrice è facile da smontare e facile da pulire.
Prezzo: 161,43 €
(alla data del Oct 26, 2020 21:21:16 UTC – Dettagli)




Tags coltello

Share this post