Lq. 5. 2kw. Piano cottura a gas incorporato piano cottura in vetro nero con piano cottura con Ffd. E lo smalto Pan è for GPL/NG, Supporto for pentole in ghisa quadrata (Color : Ng)


Pannelli di alta qualità – vetro temperato ad alta qualità offrono agli utenti un aspetto pulito e bello, resistente e facile da pulire.
Distribuzione del calore uniforme – La fiamma del gas è facilmente accesa. I bruciatori distribuiscono il calore uniformemente nel mezzo e ai bordi dei vasi o della padella. So, tutto è cucinato perfettamente e affidabile con il piano di cottura a gas Ignito.
Pentole magnetiche compatibili -Questo piano di cottura a induzione è compatibile con pentole in ghisa.it Adatto per 12-26 cm di pentole.Kids La serratura di sicurezza evita bambini o misoperatoria.
Il pianoforte a gas incorporato consente di risparmiare spazio per il tuo design elegante per adattarsi a spazi compatti come spazi di vita più piccoli, alloggi per studenti e appartamenti in affitto, ecc.
Se avete domande prima o dopo l’acquisto, ti preghiamo di contattarci in qualsiasi momento. Il tuo team offrirà una soluzione professionale per voi in 24 ore. E continueremo a migliorare la tecnologia e il servizio con l’aiuto del consiglio dei clienti. Ha un bel shopping!
Prezzo: 346,36 €
(alla data del Apr 05, 2023 07:15:43 UTC – Dettagli)




Share this post