MAIGOU Tagliacarne Commerciale 2 in 1 per Carne E Verdure, Tagliacarne Elettrica Aggiornata, Affettatrice Professionale per Tagliare Carne E Verdure, Acciaio Inossidabile,Baifantastic


☛【Macchina per il taglio di verdure e carne 2 in 1】 Questa macchina può tagliare carne e verdure. Aggiunge un dispositivo in grado di tagliare verdure dure, una speciale testina per tagliare frutta e verdura, una potente funzione!
☛ 【Alta qualità】 Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, che è antiruggine, anticorrosione e più durevole. Il set di coltelli è completamente isolato dal motore ed è più sicuro evitare perdite d’acqua durante la pulizia della macchina. L’imbuto inferiore si adatta perfettamente alla lama e la carne tagliata è uniforme e bella.
☛【Facile da smontare e pulire】 Le lame rimovibili possono essere smontate e pulite in qualsiasi momento. Ci sono sette tipi di set di coltelli tra cui scegliere: 2,0 mm/2,5 mm/3,0 mm/3,5 mm/5 mm/7 mm/10 mm/15 mm/21 mm. La dimensione del taglio dipende dalla distanza tra i set di coltelli, la distanza tra le lame non può essere regolata.
☛ 【Design ergonomico】 C’è una maniglia sotto la macchina, se la macchina è bloccata, può essere affettata manualmente. C’è un pad antiscivolo nella parte inferiore della macchina, che è più sicuro da usare.
☛ 【Parametri】 Potenza nominale: 850 W. Velocità lama: 170 giri/min. Produzione fette: 160 kg/h. 350 libbre/ora. Produzione di taglio: 80 kg/ora, 170 libbre/ora. Grado di impermeabilità: IP68.
Prezzo: 872,11 €
(alla data del Apr 17, 2023 05:32:30 UTC – Dettagli)




Share this post