Mini fornello da campeggio,Mini forno a cassetta portatile | Forno a cassetta con cilindro ad accensione elettronica con testata del fornello integrata Pewell


ζPotenza di fuoco regolabile: con le caratteristiche del serbatoio di caricamento ad aspirazione magnetica, Mini fornello da campeggio è dotato di fiamma rotante a vortice e potenza di fuoco regolabile, forte, durevole e resistente alle alte temperature.
ζBruciatore a combustione integrato: risparmio energetico e raccolta di calore, il bruciatore per stufa portatile è caratterizzato da un riscaldamento uniforme, basso consumo energetico e calore elevato, progettato con un bruciatore integrato in fusione di alluminio.
ζDispositivo di sicurezza: la stufa a cassetta interrompe l’alimentazione dell’aria per estinguere l’incendio, consentendoti di essere sicuro da usare, cadendo automaticamente dal serbatoio quando la pressione nel serbatoio è anormalmente alta o la temperatura è troppo alta.
ζFormazione stabile della fiamma: impedendo l’ingresso della maggior parte delle impurità, la rete della staffa del bruciatore garantisce una circolazione regolare dell’aria, formando una fiamma stabile e sopprimendo le emissioni di CO2.
ζAmpiamente applicabile: il fornello da campeggio portatile è compatibile con tutti i tipi di pentole e utensili che possono utilizzare fiamme libere, salvaspazio e facile da trasportare ed è adatto per casseruole, piastre, padelle e bollitori.
Prezzo: 70,40 €
(alla data del Apr 11, 2023 13:04:57 UTC – Dettagli)




Share this post