MQUPIN – Cucchiaio dosatore per dolciumi in acciaio INOX, set di cucchiai dosatori per farina, caramelle, zucchero, per cucina, bar, matrimoni, feste, buffet, colore: argento


Materiale sano: il set di misurini in metallo MQUPIN è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, ad alta durezza e durevole, non tossico e sano per l’uso quotidiano, buona alternativa ai piccoli misurini in alluminio o plastica.
Lavorazione di alta qualità: il bordo liscio non danneggia le mani, l’aspetto elegante e l’effetto specchio lucido rendono questo cucchiaio abbastanza attraente da rimanere sul bar.
Ampia applicazione: si tratta di una paletta multiuso perfetta per servire in casa, bar, feste, buffet, matrimoni, ristoranti, negozi di alimentari e fattorie, anche un bel regalo per la famiglia e gli amici per il suo design senza tempo ed elegante.
Facile da lavare: uno strumento utile per tutte le vostre esigenze di preparazione; la superficie accuratamente lucidata a specchio rende questi cucchiai facili da pulire, anche messi in lavastoviglie.
Sincere servizio: la qualità del nostro prodotto può essere garantita e la vostra soddisfazione è il nostro primo obiettivo. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci.
Prezzo: 17,53 €
(alla data del Oct 05, 2020 04:28:21 UTC – Dettagli)




Tags dosatore

Share this post