Nonebranded Cucchiai dosatori Misurino Misurino da Cucina in Acciaio Inossidabile Cucchiaio per tè e caffè Accessori da Cucina Set di Strumenti di misurazione


La forma compatta lo rende facile anche da campeggio all’aperto.Realizzato di alta qualità, per alimenti Materiale, pulito e durevole.
misurando la giusta quantità di latte, olio, acqua, sciroppi, sale e così via; noci, pasta, riso, farina o altri ingredienti secchi e liquidi; meglio per la cucina e la cottura in cucina.
tecnologia di stampaggio senza soluzione di continuità, moda, elegante e accattivante, presenta un anello di inserimento sicuro e maniglie anti-caduta;Eleganti cucchiai da cucina
Varie scale sui dosatori consentono di leggere facilmente il criterio di misurazione. Esiste ancora una regola di misurazione, dopo una misurazione precisa a cucchiaio, possiamo usare il righello per mescolare o misurare la profondità di un liquido.
Sta cucinando oggetti e sono anche cucchiaini da campeggio. Facile da pulire ed evitare i batteri. Sicuro per lavastoviglie. Possiamo metterli in lavastoviglie.
Prezzo: 52,10 €
(alla data del Oct 08, 2020 07:14:21 UTC – Dettagli)




Tags dosatore

Share this post