OVIFM Apriscatole Professionale, Go Swing Topless Can Opener Apriscatole Manuale di Sicurezza Facile Apri di Latta di Birra,Apriscatole a Mano Strumento di Cucina Domestica


💦【Strumento apriscatole portatile】 Questo can opener con bordo liscio è robusto e durevole, di piccole dimensioni. Basta fare clic sulla maniglia chiusa per riporre in sicurezza l’apriscatole girevole, quindi far scorrere il dispositivo di rimozione della parte superiore della lattina di birra in tasca per portare con te lo strumento della barra dell’apriscatole. Adatto per viaggi all’aperto, campeggio e altre attività all’aperto.
💦【Nuovo apri barattoli di aggiornamento】 L’apriscatole professionale è un nuovo tipo di strumento per bere birra / bar aperto con un design innovativo che può rimuovere in sicurezza la parte superiore senza lasciare bordi taglienti Puoi aggiungere facilmente cubetti di ghiaccio, limoni e altri oggetti che ti piacciono.
💦【Facile da usare】: Abbassa la maniglia dell’apriscatole manuale e inserisci le quattro fette di metallo dell’apriscatole nella parte superiore della lattina. Quindi afferrare il bordo o il fondo della lattina, quindi premere verso il basso sul manico e ruotare le topless can opener, quindi allineare il bordo con la tacca nel manico e scuotere lentamente l’apriscatole per aprire la parte superiore della scatola.
💦【Ampiamente usato】: questo go swing can opener può essere utilizzato sulla maggior parte delle lattine per bevande da 8-19 once, tra cui birra Selzer fortificata, vino in lattina, cocktail in lattina, bevande energetiche, caffè freddo, soda, birra Selzer e altro ancora. Dopo aver bevuto, la lattina può essere utilizzata anche come vaso da fiori, portapenne, bicchiere d’acqua, posacenere, ecc.
💦【Servizio post-vendita】: forniamo un servizio post-vendita 24 ore su 24. In caso di domande sul prodotto, contattatemi prima tramite e-mail di Amazon e vi forniremo una soluzione soddisfacente entro 24 ore.
Prezzo: 15,99 €
(alla data del Oct 04, 2020 12:58:30 UTC – Dettagli)




Share this post