Piastra Waffle Maker Macchina Mini Dinosauri per Bambini insieme a 2 di Piastre Rimovibili & Anti-aderente,800W,Nero


Dinosaur waffle maker – Le cialde di dinosauro preferite dai bambini, ora puoi preparare fino a 7 frittelle di dinosauri uniche in pochi minuti con il mini waffle maker. La cialda a forma di dinosauro realistica sarà un’ottima scelta per la colazione per i bambini e illuminerà l’intera mattinata del bambino.
Cuocere facilmente per frittelle soffici e innovative Cialde in pochi minuti- Preparare gli ingredienti: uova * 2 pezzi, farina * 180 g, latte * 100 g, burro * 13 g, lievito in polvere * 2 g, bastano 3-5 minuti per piatto per gustare i waffle (regolare il tempo secondo il gusto personale).
Superficie antiaderente e piastre rimovibili,Facile da pulire – Quando la piastra antiaderente è fredda dopo la cottura, rimuoverla dalla griglia secondo le istruzioni. Piastra per waffle con piastre rimovibili sono lavabili in lavastoviglie.
Uso versatile della macchina waffle: non è richiesta una pastella speciale, puoi riempirla con i tuoi topper preferiti. Divertente e flessibile, prova le ricette di waffle che vanno da base a gourmet. Cialde e sandwich fatti in casa manterranno la colazione eccitante e il dessert straordinario e illuminerà l’intera mattinata.
Esterno in stile elegante e facile da riporre: l’alloggiamento resistente di questa novità macchina per waffle ha un design e un colore eleganti che stanno benissimo in qualsiasi cucina e saranno una buona scelta come regalo di compleanno o di vacanza. Il coperchio si blocca per una conservazione compatta e verticale del dinosauro waffel piastra del bambino è facile da riporre in un armadio o in una dispensa.
Prezzo: 62,99 €
(alla data del Mar 07, 2023 09:09:41 UTC – Dettagli)




Share this post