Riscaldatore elettrico Stufa Piastra riscaldante Tè Stufa Mini Tea Maker Forno di riscaldamento Riscaldatore multifunzionale Fornello a induzione 800W,A


【Semplifica la cottura】 È molto semplice da usare. Basta collegarlo, girare la manopola e iniziare a cucinare. Le sue dimensioni ridotte consentono di riporre facilmente la piastra riscaldante portatile quando non viene utilizzata.
【Non c’è bisogno di scegliere gli utensili】 La stufa elettrica in ceramica è adatta a pentole diverse, la pentola di rame è adatta per preparare il tè verde, la pentola di ferro è adatta per preparare il tè vecchio, la pentola d’argento ammorbidisce la qualità dell’acqua e la pentola di sabbia viola ha una buona freschezza. Le persone che amano il tè bevono più di un tipo di teiera a casa.
【Ideale per il tè pomeridiano】 Puoi usarlo per colazione o tè pomeridiano. Mantiene caldo il tè o il caffè e può essere utilizzato anche come base per una teiera decorativa. Il design semplice può essere combinato con varie teiere.
【Sicurezza e antideflagrante】 Il pannello in cristallo nero non raccoglie pentole, non scoppia quando improvvisamente freddo e caldo, antideflagrante e impermeabile, non raccoglie pentole e può essere utilizzato vetro cermet.
【Garanzia di soddisfazione】 La nostra stufa elettrica in ceramica è adatta per tè profumato, tè kung fu e caffè. Se l’articolo che hai ricevuto è rotto o insoddisfacente, non esitare a contattare il nostro team di assistenza clienti del venditore, invieremo una nuova sostituzione o rimborseremo i tuoi soldi.
Prezzo: 48,99 €
(alla data del Apr 08, 2023 16:49:24 UTC – Dettagli)




Share this post