RJZH 2pcs Dosatore Olio e Aceto, Bottiglia di Olio d’oliva Acciaio Bottiglia di Olio di Vetro Inossidabile Dispenser Olio Portable per Cucina BBQ Pasta Insalata Padella Griglia(Size:300 ml)


✦ Riduci i rifiuti – L’elegante e classico distributore di aceto del ristorante ha l’aspetto e la sensazione in modo da poter controllare facilmente lo scarico e ridurre al minimo le fuoriuscite.
✦Alta qualità – Bottiglie di aceto realizzate in vetro senza piombo di alta qualità con involucro in acciaio inossidabile per protezione, uso durevole ea lungo termine, perfette per qualsiasi cucina. acciaio inossidabile e vetro: la perfetta combinazione visiva per creare un’elegante cucina classica a stella.
✦Il versatile set di vasetti aromatizzati è ideale per distributori di olio d’oliva e aceto, nonché per condimenti, vini da cucina, oli al peperoncino e altri contenitori per liquidi. Quindi non devi preoccuparti di fare rifornimento spesso.
✦Moderno e chic: il distributore di olio è progettato con vetro senza piombo e acciaio inossidabile di alta qualità senza sbavature, che gli conferiscono un aspetto elegante e moderno.
✦Salute e igiene: controlla la quantità di olio, condimento o aceto versato nei tuoi piatti, mangiando così in modo più sano e prevenendo i pasticci.
Prezzo: 44,95 €
(alla data del Jun 09, 2023 10:56:14 UTC – Dettagli)




Tags dosatore

Share this post