Rotondo ceramica stufa elettrica, di tipo touch fornello a induzione intelligente multifunzionale fornello commerciale di induzione,-temperatura fissa temporizzazione stufa onda elettrica, 800w ggsm


Materiale: Nero Pannello microcristallina, pannello microcristallina a prova di esplosione ispessita, ispessita e rinforzata pannello a prova di esplosione ad alta resistenza, resistenza alle alte temperature di 600 °, impermeabile, anti-alta pressione, facile da pulire.
Dimensioni: 19.6 * 19.6 * 7,3 centimetri, potenza nominale: 800W, frequenza della tensione: 220V ~ 50Hz, peso: 1kg, modalità di funzionamento: tipo di tocco.
Compatibile: adatto per una varietà di pentole, adatto a piccoli vasi, restrizioni su materiali adatti per le pentole alte temperature fondo piatto.
Vantaggi: riscaldamento veloce, pieno di vitalità, 3 livelli di regolazione potenza di fuoco tocco, piccolo fuoco / fuoco medio / grande fuoco /, potenza di fuoco può essere regolata in base alle proprie preferenze.
Dettagli: la raccolta efficiente di energia, bobine ispessite, potente ventilatore ad alta velocità, la dissipazione del calore in continuo, garantiscono un funzionamento a lungo termine, e la vita del prodotto aumento.
Prezzo: 98,62 €
(alla data del Oct 08, 2020 01:57:54 UTC – Dettagli)




Share this post