Set di 8 cucchiai dosatori placcati in rame e misurino, manico in noce antiscivolo, segni di misurazione incisi, impilabile per risparmiare spazio, utilizzato per la cottura in cucina, colore bronzo.


★ MATERIALE: questi set di misurini sono realizzati in metallo in acciaio inossidabile con placcatura in rame, il che significa che non arrugginiranno mai e possono essere tranquillamente messi in lavastoviglie per garantire che non si rompano o si pieghino durante il normale utilizzo.
★ SCALA: ogni misurino in questo kit ha una misura americana accurata e un sistema metrico chiaramente inciso sul manico, che ti aiuterà a ridurre gli errori di misurazione durante la cottura o la cottura.
★ UN SET COMPLETO DI 8 SET: Il set di misurazione di base è composto da 4 cucchiai impilabili e 4 tazze, che sono annidati insieme e annidati l’uno nell’altro, il che può risparmiare molto spazio.
★ STRUMENTI DI MISURA PROFESSIONALI DA CUCINA: misura la giusta quantità di latte, olio, acqua, sciroppo, sale, ecc .; noci, riso, farina o altri ingredienti secchi e liquidi, più adatti per la cottura e la cottura in cucina.
★ PERFETTO SERVIZIO POST-VENDITA: ti forniamo un servizio di garanzia di 30 giorni. In caso di problemi durante il processo di acquisto, contattaci, risolveremo il tuo problema entro 24 ore.
Prezzo: 55,87 €
(alla data del Oct 07, 2020 18:29:24 UTC – Dettagli)




Tags dosatore

Share this post