Sooiy Coltello Elettrico Sharpener 3 Punti, in Acciaio Inox da Cucina Elettrico Multifunzionale per affilare i coltelli Coltello da Cucina/Forbici/coltelli da Frutta/cacciaviti, Nero


▲ affilare i coltelli multifunzione 3 in 1 – Questo coltello affilatrice è adatto per l’affilatura di coltelli da cucina e coltelli multiuso e pieghevoli caccia, forbici e cacciaviti, e sostituisce una varietà di utensili e utensili da cucina, libero di economia di spazio nei vostri armadi!.
▲ affilare i coltelli 2 passi – Questa macchina affilatura coltelli pratica, che rettifica e lucida stesso tempo, dà ai vostri coltelli, cacciaviti e forbici in metallo lame nitidezza indietro e ne aumenta la durata ..
▲ Piccolo e compatto – – temperini coltello elettrico con un design brevettato che è abbastanza piccolo e compatto, ingombro ridotto e può andare bene in ogni cucina, la nostra elettrica per affilare i coltelli è un ottimo assistente di cucina ..
▲ Facile da usare – – Nessuna manipolazione complicata con grande vecchio temperamatite. Questa smerigliatrice elettrica con angolo regolabile fornisce più potenza e comfort ..
▲ Garanzia di soddisfazione al 100% – – rettificatrici portatili sono la scelta migliore. Siamo assolutamente sicuri ameranno questo prodotto perfetto. Se avete domande sui nostri prodotti, si prega di contattarci via email. Siamo a vostra disposizione 24 ore.
Prezzo: 97,36 €
(alla data del Oct 08, 2020 01:27:59 UTC – Dettagli)




Tags forbici

Share this post