Stufa ceramica rotondo elettrica, ad alta potenza fornello a induzione regolabile, non-radiazione temporizzazione stufa onda elettrica, intelligente tocco elettrico ceramica stufa; cucina, 2200W


□ Materiale: pannello microcristallina nero, addensato pannello microcristallina a prova di esplosione, ispessita e rinforzata pannello a prova di esplosione ad alta resistenza, resistenza alle alte temperature di 600 °, impermeabile, anti-alta pressione, facile da pulire.
□ Compatibile: E ‘adatto per una varietà di pentole e padelle.È adatto per la maggior parte dei vasi di dimensioni diverse.Non ci sono restrizioni sui materiali.È adatto per le pentole alta temperatura flat-bottom.
□ Vantaggi: Aumentare la piastra di riscaldamento per riscaldare rapidamente, aumentare la piastra di raccolta di riscaldamento lontano infrarosso, istantaneamente il calore a 700 gradi, 15 giri di filo di riscaldamento raccolta, aumentare la piastra di riscaldamento da 23 centimetri.
□ Fever: 360 ° verticale potenza riscaldante velocità raggiunge, energia infrarossa raccogliendo tecnologia di riscaldamento verticale, raccoglie il calore nella zona di cottura, riscaldamento rapido, tempo e risparmio di energia elettrica.
□ Dettagli: 99min zuppa timer è libero di guardare il fuoco, 0-99min regolabile, spegne automaticamente dopo la cottura, non c’è bisogno di aspettare a fianco, più umano.
Prezzo: 138,12 €
(alla data del Oct 07, 2020 04:46:50 UTC – Dettagli)




Share this post