Stufa elettrica ceramica, rotondo piano cottura in vetroceramica elettrico, famiglia fornello for preparare il tè, piano cottura a induzione for preparare il tè, il caffè stufa-making, stufa acqua, fo


Dimensioni: 17.5 * 17.5 * 9,2 centimetri, piccolo e squisito, il prodotto è adatto per l’acqua bollente e tenere in caldo, ed è un prodotto indispensabile quando si cucina caffè e tè.
Materiale: in ceramica, utilizzando il pannello microcristallina, conducibilità termica uniforme e ad alta efficienza, non facile da rompere, lunga vita di servizio, built-in dissipatore di calore, senza interferenza di rumore durante la cottura del tè, bello e più pratico.
Compatibile: non scegliere il piatto, lo uso per una stufa, stufa in ceramica elettrica non seleziona il piatto, adatto per vasi con materiali resistenti al calore a fondo piatto, deve essere resistente pentole a fondo piatto ad alta temperatura.
Caratteristiche: Display manopola, accendere ad un tocco, regolare potenza a piacimento, visualizzazione del motivo, modello retrò abbellimento, e piacevole da guardare, formando uno stile unico.
Caratteristiche: Ha feroce potenza di fuoco, pannello microcristallina, resistenza alle alte temperature e resistenza ai graffi, facile da pulire, e si può scegliere diverse modalità di potenza di fuoco in base alle differenti alimenti.
Prezzo: 100,45 €
(alla data del Oct 07, 2020 22:56:24 UTC – Dettagli)




Share this post