Stufa elettrica ceramica, stufa elettrica programmata, fornello a induzione multifunzione, stufa elettrica intelligente, fornello tocco di induzione, elettromagnetica stufa onda della luce, 2200W ggsm


Dimensioni: 28 * 35 * 6,5 centimetri, induzione testa fornello: singola fornace, fiamma noopen con sospensione magnetica, grande bobina di raccolta di energia, la modalità di funzionamento attuale doppio, doppio riscaldamento, grande potenza di riscaldamento.
Materiale: Nero pannello microcristallina, frequenza nominale: 50 (HZ), potenza: 2200W, tensione nominale 220 (V), modalità di funzionamento: touch, posizione di potere di fuoco: 8 file.
Riscaldamento: La bobina a due strati ha un forte effetto arricciato energia, una grande superficie di riscaldamento, una bobina di spessore, e una velocità di riscaldamento rapido.La tecnologia a doppio avvolgimento riduce notevolmente l’auto-riscaldamento della resistenza interna della bobina e la perdita di calore è piccola.
Compatibile: E ‘adatto per una varietà di pentole e padelle.È adatto per la maggior parte dei vasi di dimensioni diverse.Non ci sono restrizioni sui materiali.Vasi per materiali resistenti al calore fondo piatto devono essere pentole piatto ad alta temperatura.
Sicurezza: Grande pannello.A colpo d’occhio, ad alta temperatura e pannello microcristallina a prova di esplosione, anti-graffio e anti-graffio, facile da pulire, più sistemi di sicurezza, sicuri e impermeabili, dissipazione di calore veloce.
Prezzo: 182,41 €
(alla data del Oct 06, 2020 13:08:57 UTC – Dettagli)




Share this post