Stufa elettrica in ceramica, forno elettrico, piano cottura ad induzione caffè-making, stufa di riscaldamento dell’acqua, fornello for preparare il tè, piano cottura a induzione for preparare il tè, s


Materiale: Materiale esterno: lega di alluminio / pannello di oro nero, potenza nominale: 1300W, tensione nominale: 220v, campo di regolazione di potenza: 100W ~ 1300W regolabile.
Dimensioni: 19.8 * 7,8 centimetri, la larghezza del pannello 17,5 centimetri, il riscaldamento surfac larghezza: 12,4 centimetri, piccolo e squisito, perseguendo l’esplorazione della trama di oggetti belli.
Caratteristiche: Durante il funzionamento, non è disturbato dal rumore, e la ventola turbo silenzioso riduce il rumore per evitare di svegliarsi adulti e bambini dormire a casa, che migliora notevolmente la qualità della vita.
Funzionamento: operazione di controllo del microcomputer, controllo intelligente, facile da padroneggiare il tempo di fuoco (si ricorda la modalità di cottura del programma precedente, opzionale 0-3 ore timer, è possibile aumentare o diminuire la potenza).
Tecnologia: la tecnologia all’infrarosso lontano può essere utilizzato, penetra calore il set da tè, riscaldamento verticale, riscaldamento rapido, allo stile elegante, la vita libera, vita semplice percorso estetico.
Prezzo: 148,26 €
(alla data del Oct 07, 2020 00:15:50 UTC – Dettagli)




Share this post