Thermoelectric Cantinetta Vino, Frigo Minibar, Frigorifero per Vini E Bevande,Touch Panel LCD, Doppia Zona di Temperatura, Riduzione Silenziosa delle Vibrazioni, 0,67 KW * H / 24, capacità 90 Litri


[Congelatore a forma di U]: design a forma di U, con sistema spray scuro ad alta densità. La sua esclusiva cornice tridimensionale lo raffredda più velocemente, blocca efficacemente l’aria fredda e mantiene la temperatura richiesta.
[Memoria a doppia zona]: la doppia zona di temperatura consente di memorizzare diversi tipi di articoli contemporaneamente. L’effetto di controllo della temperatura è buono. Non solo puoi mettere il vino rosso, puoi anche mettere maschere, cosmetici, bevande, birra e tè.
[Silenzioso assorbimento degli urti]: utilizzando compressori di alta qualità, lo stato di funzionamento è silenzioso e vicino a zero vibrazioni, in modo che il vino fermenti lentamente e naturalmente, matura e si goda tranquillamente in un ambiente stabile senza influire sul vino rosso.
[Isola il mondo esterno]: vetro temperato + strato vuoto + strato di vetro marrone, design cavo e spesso, schermando i raggi ultravioletti, impedendo ai raggi ultravioletti di danneggiare il vino, in modo che l’armadio non sia più disturbato dall’acqua di condensa.
[Controllo touchscreen]: interruttore di alimentazione, schermata di blocco, luce fredda a LED, temperatura +, temperatura-, pannello touch LCD, facile da usare e chiaro a colpo d’occhio.
Prezzo: 853,61 €
(alla data del Oct 25, 2020 19:48:00 UTC – Dettagli)




Tags cantinetta

Share this post