Tonpop Scaldavivande da appoggio Commerciale,Scaldavivande Elettrico da 1000 W,Pentola da appoggio in Acciaio Inossidabile da 14 Litri,Scaldavivande Professionale per la conservazione de


【Materiale】: la macchina è realizzata in acciaio inossidabile alimentare 304, che è anticorrosivo e resistente all’usura, robusto e durevole, e la superficie è liscia e facile da pulire. Ogni secchio isolante ha una capacità di 7 litri, che può soddisfare i vari luoghi di utilizzo.
? 【Multifunzione】: lo scaldavivande può essere utilizzato per conservare zuppe, riscaldare latte, cioccolato, marmellata, formaggio, perle, sago, palline di taro e altri alimenti.
【Riscaldamento uniforme】: il tubo di riscaldamento all’interno della macchina può ottenere un riscaldamento rapido e uniforme e ottenere un trasferimento di calore ad alta efficienza. Quando colleghi l’alimentatore, puoi riscaldare il cibo in qualsiasi momento, il che è molto conveniente.
【Temperatura regolabile】: la temperatura dello scaldazuppa può essere regolata a 30-85 ℃, che può mantenere il cibo delizioso alla temperatura ideale e mantenerlo fresco a una temperatura costante.
? 【Applicazioni】: viene utilizzato in negozi di tè al latte, caffetterie, negozi di dolci, bar, buffet, ristoranti, snack bar, negozi di bevande fredde, ecc.
Prezzo: 811,99 €
(alla data del Apr 28, 2023 08:57:33 UTC – Dettagli)




Share this post