WEIZI Bollitore in Acciaio Inossidabile bollitore con Fischietto da Campeggio fornello a Gas per Uso Domestico Grande capacità Universale bollitore con Fischietto (Colore: Argento Dimensioni: 6L)


★ Può essere usato per bollire l’acqua e preparare caffè,latte e tè,e buono per la casa,la cucina,il campeggio,il picnic,i viaggi e così via.
★ Resistente acciaio inossidabile,leggero,portatile,facile e sicuro da usare.
★ UTILIZZO SICURO: fischio automatico quando l’acqua è bollita,che porta te e la tua famiglia al sicuro.Il corpo della pentola più spesso lo rende più resistente e robusto.Il fondo della capsula multistrato ha un’elevata conduttività termica che può ridurre il tempo di ebollizione dell’acqua e una maggiore durata.
★ Bollitura rapida: il corpo è progettato secondo il principio del ciclo termico,che viene riscaldato in modo uniforme e riduce i tempi di attesa.
★ Servizio post-vendita: benvenuto nel nostro negozio,apprezziamo l’esperienza di acquisto di ogni cliente,i tempi di consegna sono di 7-21 giorni lavorativi,se non ricevuti entro 30 giorni,vi preghiamo di contattarci in tempo,grazie per essere venuti.
Prezzo: 198,99 €
(alla data del Oct 06, 2020 19:56:04 UTC – Dettagli)




Share this post