WERYU Affettatrice per Verdure Affettatrice per Cipolle Affettatrice per Alimenti Affettatrice per Verdure Affettatrice per Cipolle Manuale Affettatrice per Verdure Affettatrice per Verdure


DESIGN COMPATTO: questa affettatrice è piccola e compatta, facilitandoti l’adattamento alla tua attività! Dimensioni ideali per il posizionamento in casa, caffetteria o bancone del ristorante.
DESIGN DEL PIEDE DI SUPPORTO BILANCIATO: il piede di supporto dell’equilibrio può aiutare a bilanciare la fusoliera, la modanatura monopezzo, i piedini in gomma antiscivolo resistenti e stabili, saldamente assorbiti  possono afferrare saldamente il tavolo.
DUREVOLE E FACILE DA PULIRE: la macchina da taglio è realizzata in lega di alluminio piena spessa, completamente impermeabile, antiruggine, può essere lavata direttamente. La pulizia è molto semplice, il che è molto conveniente.
LAMA: il corpo spesso del coltello rende il taglio più potente. I materiali spessi e pratici possono resistere alla durezza del taglio. La lama è forgiata a lama curva in acciaio inossidabile. Il corpo della lama è più resistente e la lama è più affilata.
IMPUGNATURA ANTISCIVOLO: questa affettatrice ha un’impugnatura antiscivolo, che è più forte durante il taglio, consente di risparmiare più energia e presenta tutti i vantaggi di una struttura metallica stabile all’inclinazione. La macchina da taglio è compatta e comoda, il che rende facile gestire tutti i lavori di taglio.
Prezzo: 750,99 €
(alla data del Apr 21, 2023 15:26:51 UTC – Dettagli)




Share this post