XIUYU Piano Cottura a induzione ad Alta Potenza 2000W fornello Elettrico Intelligente Senza Fiamma Libera, Pannello di Protezione Contro i contatti microcristallina Radiazioni, Blu (Color : Yellow)


2000W induzione con 8 livelli di potenza – tra MIN 400W – Max 2000W, godono di 8 livelli di potenza per mettere a punto ogni frittura o bollente esperienza.
anello in alluminio anti-radiazioni: materiale di alluminio è leggero e bello, con polvere d’argento per la vernice spray, la luminosità è più attraente dopo la verniciatura, ed è bella come una decorazione aspetto.
Ad alta resistenza piastra microcristallina nera: lucida, tatto delicato e consistenza morbida, il diametro dei pori del pannello è di piccole dimensioni, e le particelle sono molto fini, e non è facile a scolorire, si deformano e facile da pulire dopo un periodod’uso.
Alta resistenza vetro temperato: È sicuro da usare, e la sua portata è migliorata per migliorare le proprietà fragili.Anche se il vetro temperato viene distrutto, vengono visualizzati piccoli frammenti senza angoli acuti, che riduce notevolmente il danno al corpo umano.
BENVENUTI IN COTTURA AD INDUZIONE – Questo piano di cottura elettrico è la stufa portatile.E ‘compatto e leggero che consente di prendere questo bruciatore elettrico al di là della parte superiore del vostro contatore che consente di cucinare quasi ovunque.
Prezzo: 167,23 €
(alla data del Oct 06, 2020 17:02:33 UTC – Dettagli)




Share this post